Uncategorized

Piani di lavoro Egger, novità 2021: Design, Finiture, Colori

Con il nuovo anno, ci sono tante novità in casa EGGER.

L’azienda propone piani di lavoro per ogni stile, 4 diverse tipologie e 69 decori per un effetto visivo e tattile autentico. La nuova gamma è la soluzione per tutti i tuoi progetti: cucina, bar, hotel o altre attività commerciali.

  • Piani di lavoro Postformati spessore 38mm per un risultato naturale e raffinato;
  • Piani di lavoro PerfectSense Topmatt bordati spessore 16mm per una superficie ultra opaca e setosa al tatto;
  • Piani di lavoro Feelwood bordati spessori 38mm per una riproduzione realistica ed autentica;
  • Piani di lavoro in Stratificato spessore 12mm per una finitura opaca e delicatamente spazzolata;

Tutti i piani da lavoro sono resistenti al calore, ai graffi, alle macchie, sono antibatterici e facili da pulire. Inoltre, possono essere realizzati con bordi arrotondati o squadrati.

I POSTFORMATI

I piani di lavoro Postformati da uno stile classico ed intramontabile sono la soluzione ideale per la casa o per gli ambienti commerciali.

EGGER propone vari decori di tendenza (legno o tinta unita) da abbinare a finiture coordinate per la creazione di stili unici. I Postformati si prestano benissimo per far fronte alle attività che si svolgono in cucina data la resistenza al calore o nei bagni e banconi di esercizi commerciali data la funzione antibatterica. Una soluzione di design, di qualità ed economica.

I TOPMATT

I piani di lavoro PerfectSense Topmatt si caratterizzano per la finitura ultra-opaca, anti-impronta, resistente ai graffi e agli urti.

Il risultato sarà una superficie elegante ed esclusiva ma al tempo stesso solida e durevole. Ideale per piani da cucina, uffici e scrivanie data la resistenza alle macchie e alla luce. Le finiture opache offrono una varietà di nuove opzioni di design, ambienti da un’eleganza sobria e fanno risaltare oggetti dalle superfici lucide o colorate. Piani di lavoro Topmatt, la perfezione dell’opaco.

I FEELWOOD

I piani di lavoro Feelwood dalla finitura realistica sono la riproduzione fedele ed autentica del legno data dalle crepe presenti sulla superficie.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia, i piani Feelwood ricordano il taglio trasversale del tronco di un albero sia al tatto che alla vista. Le superfici effetto legno si combinano con tutti i principali stili di design della casa: da quelli classici a quelli di tendenza. I piani di lavoro Feelwood, la bellezza della natura su ogni superficie.

GLI STRATIFICATI

 I piani di lavoro in Stratificato dallo spessore ultrasottile e dalla finitura delicatamente spazzolata, è il piano che coniuga eleganza e robustezza.

I piani da lavoro in Stratificato sono realizzati con una tecnologia avanzata: più strati sovrapposti per una resistenza estrema dallo stile lineare e moderno. È una superficie sicura e approvata per il contatto con il cibo data la sua funzione antibatterica. I piani di lavoro in Stratificato, spessori sottili dall’elevata robustezza.

EGGER ha la soluzione ad ogni tua esigenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

If you agree to these terms, please click here.